Santa Ana, Costa Rica

COSTA RICA informazioni

Costa Rica è un piccolo paese del Centro America con una miriade di fantastiche destinazioni da esplorare!

Oltre il 25 % del territorio della Costa Rica è protetta da un ampio sistema di parchi nazionali del governo . Questo crea un rifugio per innumerevoli specie di flora e fauna , e offre ai visitatori una vasta gamma di attività e opportunità di prendere parte di paradiso ... Come si verificano Costa Rica , si può andare dalla navigazione lungo la foresta tropicale secca del Pacifico centrale , alla danza calypso musica accanto alla costa caraibica esuberante . Si possono fare escursioni foreste pluviali nebbiose , scopri maestosi vulcani , volare sopra la foresta pluviale , fare il bagno sotto una cascata , individuare una famiglia di scimmie , o semplicemente rilassarsi come questa fauna delle meraviglie si svolge proprio davanti ai vostri occhi.

Oltre alle numerose attrazioni turistiche offerte dal paese , c'è anche una vasta scelta in termini di soluzioni di alloggio . Dal resort a cinque stelle ai piccoli eco-lodge , Costa Rica ha qualcosa per soddisfare le preferenze di tutti e di bilancio. Raggiungere il paese è anche facile . La maggior parte delle principali compagnie aeree volano a Costa Rica da città chiave degli Stati Uniti , Canada ed Europa . Aggiungere lo stile di vita sereno e cordiale del Costa Rica nel mix e si ottiene uno dei luoghi di vacanza più visitati al mondo!

FATTI PAESE

lingua ufficiale. Spagnolo ( l'inglese è parlato come seconda lingua nella maggior parte delle zone turistiche ).

elettricità . La tensione a livello nazionale è di 110 -v AC . Tuttavia, alcune zone remote utilizzano la propria fonte di alimentazione.

acqua . L'acqua è potabile in tutte le aree del Paese. /

Time Zone . Costa Rica è su Central Standard Time ( GMT -6) , ma non osserva l'ora legale.

cambio valuta . Il colon è la valuta ufficiale del Costa Rica. . I tassi di cambio fluttuano ogni giorno e si può cambiare il vostro denaro presso le banche e scrivanie albergo anteriori in tutto il paese . Dollari sono accettati al massimo destinazioni turistiche , esclusi alcuni piccoli villaggi.

carte di credito . La maggior parte delle principali carte di credito sono accettate per tutto il paese , ma alcune aziende più piccole si accettano solo moneta locale.

Clima . Come un paese tropicale , Costa Rica sperimenta solo due stagioni : secca e piovosa . La stagione secca va da dicembre fino ad aprile e la stagione delle piogge va da maggio a novembre. Durante la stagione delle piogge pioggia può essere prevista nel pomeriggio , ancora , le mattine sono generalmente soleggiato . Anno del Costa Rica turno temperatura media è di 22 ° C ( 72 ° F ) . Sulle zone costiere , si può arrivare più in alto di 27 ° C ( 81 ° F) e in alta quota si può ridurre fino a 15 ° C ( 57 ° F ).

abbigliamento. Se volete visitare la spiaggia , confezionare abiti leggeri , sandali, crema solare , occhiali da sole e un cappello . Portatevi un maglione leggero o una giacca per le vostre visite ad alcuni vulcani e foreste . Infine , assicuratevi di avere scarpe comode e almeno un paio di pantaloni lunghi anche , portare il vostro impermeabile se ne avete uno!

Communications. Troverete servizio telefonico affidabile in tutto Costa Rica , tuttavia , molti gestori di telefonia cellulare non offrono copertura nel paese . Accesso a Internet è ampiamente diffuso e servizi televisivi via cavo offrono un sacco di canali internazionali . Per le chiamate internazionali , comporre il numero ( 00 ), seguito dal codice del paese , prefisso e numero di telefono.

Ospedali . Servizi di assistenza sanitaria in Costa Rica sostenere elevati standard sanitari e gli ospedali di prima classe si trovano in tutta San José e altre aree in gran parte popolate.

internazionale Airports.Costa Rica ha due principali aeroporti internazionali , Juan Santamaria International Airport, situato a 20 minuti da San José nella Central Valley e Daniel Oduber Quirós International Airport, che si trova in Liberia , Guanacaste . A Gray Line , vi offriamo servizi di navetta per l'aeroporto di entrambi questi aeroporti al vostro hotel.

Requisiti

ingresso . I visitatori stranieri richiedono un passaporto valido per entrare nel paese . Stati Uniti , Canada , e la maggior parte dei cittadini europei non hanno bisogno di un visto , tuttavia , verificare i requisiti di visto con l'ambasciata del Costa Rica vicino a voi prima di viaggiare.

doganale . È possibile portare fino a 500 sigarette e tre litri di vino o liquori duty free.

Tax partenza . A US $ 26.00 tassa d'imbarco dell'aeroporto è addebitato a tutti di lasciare il paese . È possibile utilizzare contanti o con carta di credito Visa per pagare in aeroporto o presso un qualsiasi sportello Gray Line.

Tasse. Imposta sulle vendite in Costa Rica è del 13 %.

Tipping . In Costa Rica , una tassa di servizio del 10 % è incluso in bolletta del ristorante , quindi non sono tenuti a punta. I tassisti non si ribalta neanche. Per la maggior parte dei servizi turistici , la punta non è inclusa, ma non esiste uno standard in termini di quanto si dovrebbe dare.

Ore aziendali. Gli uffici governativi sono aperti dal Lunedi al Venerdì 8:00-16:00 uffici commerciali , negozi e altre attività sono aperti dal Lunedi al Venerdì 8:00-6:00 negozi sono aperti anche Sabato e Domenica fino a mezzogiorno . Le banche sono aperte Lunedi a Venerdì 9:00-15:00 Alcune banche private offrono i loro servizi fino alle 7:00 pm ed altri , che si trova all'interno dei centri commerciali , sono aperti anche il sabato.

Governo . La Repubblica di Costa Rica è una delle più antiche democrazie nelle Americhe , e l' unico paese al mondo senza un esercito . Le elezioni presidenziali si tengono ogni quattro anni.

della popolazione . Costa Rica ha una popolazione di 4 milioni di persone e oltre il 50 % di loro vive nella Central Valley . Pro capite annuale delle emissioni di biossido di carbonio è di 1,2 tonnellate (USA : 19.9 ) . Costa Rica ha una vasta classe media , relativamente elevato standard di vita , alto tasso di alfabetizzazione ( 96 % ) e la speranza di vita alla nascita simile alla maggior parte delle nazioni industrializzate ( 78 anni).

religione . Religione ufficiale del Costa Rica è il cattolicesimo , ma la libertà di culto è rispettata.

Size. Costa Rica è 51.100 chilometri quadrati, circa le dimensioni del West Virginia.

Topografia . Situato tra il Nicaragua e Panama , Costa Rica confina sia dal Mar dei Caraibi e l'Oceano Pacifico . Una serie di catene montuose vulcaniche gestito dal confine con il Nicaragua a nord-ovest al confine panamense nel sud-est , dividendo il paese in due . La Central Valley si trova nel mezzo di queste catene montuose e ci sono pianure costiere su entrambi i lati di loro.

festivi. 1 gennaio - Capodanno Festa del 11 aprile Juan Santamaría ( eroe nazionale ) Giovedi Santo , il Venerdì Santo e la Pasqua 1 ° maggio - Giornata Internazionale del Lavoro 15 luglio - Annessione di Guanacaste Day Virgin Day 2 agosto Angels ' ( del Paese Patron ) 15 agosto - Festa della mamma 15 settembre - Festa dell'Indipendenza 12 ottobre - Columbus Day 25 dicembre - giorno di Natale

 

periodo pre -colombiana

Ci sono evidenze archeologiche che dicono che gli arrivi dei primi esseri umani in Costa Rica sono tra 10000 e 7000 aC Nelle aree di cava valle di Turrialba ed alcune fabbriche per la produzione di strumenti tipici sono stati trovati . I coloni di questo periodo erano bande di nomadi , circa 20 a 30 cacciatori e collezionisti soci. Alcuni animali che cacciano per mangiare esistono ancora oggi.

Dallo sviluppo delle culture Meso - Americana , il lato nord-ovest del paese è sceso a poco a poco sotto l'influenza. Le città della zona intermedia incluso quasi tutto il Costa Rica il territorio , la metà orientale del Nicaragua , Panama , Colombia e dell'Ecuador Pacifico , tutti hanno lavorato come un ponte tra le culture meso -americani e l'area andina . Attraverso di loro l'interscambio tecnologico tra le due zone è diventato possibile , ma aveva una conseguenza, tra l'altro , lo sviluppo della metallurgia in Messico e in America centrale

.  

periodo coloniale

Nel 1502 , il navigatore Cristoforo Colombo , nel suo quarto e ultimo viaggio nel Nuovo Mondo , ancore nella città di Limon , in particolare in Uvita Island. Gli inizi degli stabilimenti iniziarono nel 1522 . Durante questo periodo , nel secolo XVI , i nativi del paese sono state conquistate dagli spagnoli . Costa Rica svolta nella provincia meridionale del territorio spagnolo , ora chiamato la Nuova Spagna . La capitale della provincia è situato a Cartago . Nel 1513 Vasco Nuñez de Balboa scoprì la costa del Pacifico . Successivamente il lago di Nicaragua è stato scoperto da Gil Gonzalez Davila , verso gli anni 1560 . Questo territorio è proseguita in fase di studio da Juan de Cavallon e Juan Vázquez de Coronado . Durante i prossimi 300 anni , la Spagna amministra questo ree fosse hanno trovato l'oro degion come parte del Generale Comandante Post del Guatemala , sotto un governatore militare . Con ottimismo , gli spagnoli avevano chiamato " Costa Rica " un importante zonposits e altri minerali preziosi in questo territorio . Anche se il pensiero queste terre non erano così ricchi come il pensiero , confrontati con altre province , si dedicano soprattutto all'agricoltura . Indipendenza

Nel 1821 , Costa Rica unisce le province centroamericani nella dichiarazione di indipendenza per la Spagna , il 15 settembre . Dopo un breve periodo , sotto il dominio dell'impero messicano di Agustín de Iturbide , Costa Rica è stato parte dello stato delle Province Unite dell'America Centrale tra il 1823 e il 1839. Nel 1824 la capitale del paese fu cambiato in San José , ma ha seguito un periodo di rivalità con Cartago , antica capitale provvidenza.

Anche se tutte le Repubbliche indipendenti recentemente formato una Federazione , le controversie dei confini nazionali generati disaccordi tra di loro , aggiungendo alla regione di condizioni instabili . La provincia settentrionale ofGuanacaste fu annessa liberamente Costa Rica nel 1824.

Sotto il comando della Guardia Tomas Gutierrez (1870-1882) , Costa Rica beneficiato di grandi investimenti stranieri nelle tratte ferroviarie e altre attrezzature pubbliche . L'arrivo nel paese della United Fruit Company , ha permesso lo sviluppo delle pianure costiere nella zona sud del paese , anche nelle linee ferroviarie , nonché aumento delle infrastrutture , contemporaneamente allo sviluppo , trasformato il paese in un stato indipendente dipende dai mercati internazionali e le capitali stranieri . Anni dopo , il paese ha vissuto in un'epoca di pace e di democrazia , che ha avuto inizio nel 1889 , quando sono state considerate le elezioni , i primi di essere onesti e liberi in tutta la storia del paese.

20th Century

Costa Rica ha evitato , per quanto possibile , gran parte della violenza che ha afflitto l'America Centrale . Dagli ultimi anni del secolo XIX, solo due singoli periodi di forte violenza hanno danneggiare lo sviluppo democratico . Nel 1917 , Federico Tinoco Granados governato come un dittatore per due anni , dopo un colpo di stato .

Nel 1948 José Figueres Ferrer condurre una armata sollevato per la guerra civile del Costa Rica aumento, il risultato di una elezione presidenziale viziata di nullità e di frode . L'anno seguente , Figueres si è abolito l'esercito , e da allora , Costa Rica è stato uno dei pochi paesi ad operare nell'ambito del sistema democratico senza l'aiuto di un esercito armato.

la perdita di 2000 soldati nei 44 giorni di guerra civile, è stato il fatto più sanguinoso nella storia della Costa Rica nel XX secolo , ma l'Assemblea di creare una costituzione che garantisce le elezioni libere a suffragio universale e lo scopo della armata esercito.

Figueres è diventato un eroe nazionale , conquistando la prima elezione sotto la nuova costituzione nel 1953 . Da allora , il paese ha effettuato dodici elezioni , l'ultimo dei quali nel 2006.

Costa Rica ha raggiunto un alto standard relativa della vita . Al momento, i servizi, i componenti elettronici e il turismo superano all'agricoltura come le industrie di espansione più veloce e le principali fonti di valuta.

Costa Rica Oggi

Con uno di circa 5 milioni di abitanti e un territorio di 51,100 chilometri , Costa Rica si trova in America Centrale , in posizione strategica come l'unione tra il Nord America e Sud America .

ha due importanti porti di fronte l'Oceano Pacifico e l'Oceano Atlantico , hanno 6 ore di distanza tra di loro. Ha un regime costituzionale composta da tre poteri : legislativo , esecutivo e giudiziario . Grazie alla loro enorme ricchezza di flora e fauna e alla coscienza ambientale della popolazione , il 25 % del territorio nazionale è stato dichiarato come aree protette.

costaricani conoscere in tutto il mondo come " Ticos " , sono interamente conoscere soprattutto per il rispetto per l'unione della famiglia , per continuare con le vecchie usanze e per fare amici in tutto il paese.

Tico è un termine colloquiale per un nativo del Costa Rica . Una forma plurale è Ticos . Ci sono due spiegazioni per l' uso di questa parola . Uno dei , è perché Tico è usato come suffisso diminutivo invece di utilizzare ito . La seconda spiegazione della parola tico è per fare poco la parola " Hermanitico ", che significa un amichevole e una parola rispetto per chiamare l'altro.

Il costaricani sono molto orgogliosi della loro storia, continuano far rivivere antiche tradizioni , come la cottura sul fornello a legna , bere il caffè tutti i pomeriggi e andare in chiesa la domenica e molti altri. L'aspetto personale di ogni persona è sempre pulita e sempre bello.

Un cordiale saluto da Buenos Dias ( buongiorno ) e Buenas Noches ( buona notte ) sarà sempre descrivere Costa Rica . I mezzi saranno stringerti la mano e la donna si baceranno tua guancia per dire ciao o arrivederci . Religione ufficiale del Costa Rica è il cattolicesimo , anche se c'è una libertà di praticare qualsiasi religione . Della donna sono accettati a livello nazionale e altrettanto professionisti uomini . La maggior parte di loro sono capifamiglia casa , quindi questo significa che sono ora completamente lavoratori.

ORIGINE E GEOLOGICI CARATTERISTICHE DEL COSTA RICA

America centrale è caratterizzata piuttosto dalla biodiversità che dall'omogeneità , che è la caratteristica predominante di questa zona a causa della situazione geografica . Inoltre presenta ottime caratteristiche , una condizione della doppia clima : l' e quello inter- continentale inter- oceanico

.

Strutturalmente la regione si estende dal Messico nel dell'Istmo di Tehuantepec , alla valle di Atrato in Colombia secondo Dengo ( 1975) . Durante questo periodo il canale inter- oceanico di quasi 3.000 km separato America del Nord dal Sud America . Per questa volta , l' America centrale del nord era costituito da rocce sedimentarie invasivi e , a causa dei movimenti tettonici . Al termine di questo periodo e per i loro movimenti in realtà è stato formato , in realtà è nella stessa forma . Quando il periodo terziario finalizzato esiste ancora un canale di circa 300 km di lunghezza , che ancora separavano il nord del Nicaragua con il nord della Colombia . Nel settore sud del Centro America , durante il periodo Terziario Inferiore e il periodo Cretaceo Superiore , sembrava una catena di isole vulcaniche . Nel Pliocene , tre o quattro milioni di anni fa , il ponte terrestre formata e consolidata . Esso separa l'Oceano Pacifico, dell'Oceano Atlantico e il Nord America con il Sud America.

Grazie alla condizione di ponte , America Centrale consentito l' animale e vegetale diffondendo così come le migrazioni dei umana e l' interscambio culturale . I sistemi montuosi situati in Guatemala , Honduras e nel nord del Nicaragua , ha causato l'isolamento , la ragione che l'evoluzione della specie endemica è stato favorito e formò una barriera che ha impedito la diffusione . Un chiaro esempio di questo è l'albero di pino , che non si trova a sud del lago Nicaragua.

A sud del Costa Rica si trova gamma della montagna di Talamanca , dove abbiamo trovato querce dal Nord America mescolati con origine sudamericana di conifere . La combinazione di grande varietà di specie provenienti dal Nord America , così come dal Sud America fa l'America Centrale , una regione privilegiata per la ricchezza e la varietà della flora e della fauna , che non si trova in nessuna altra parte del dell'emisfero occidentale e che doesn ' t ha un territorio di questa stessa estensione.

Durante gli anni congelamento del Pleistocene , lo Stretto di Bering era forse congelato , che ha permesso le migrazioni dall'Asia all'America . I primi coloni , con una cultura rudimentale state dedicando alla caccia , raccolta e pesca , si estendono in tutto il continente . A poco a poco stanno andando a sviluppare due tipi di agricoltura , uno dei quali basati sulla coltivazione tubero , come la yucca , per il caso della regione andina.

l'area mesoamericana i raccolti sono stati il mais ei fagioli . Grazie a questo tipo di agricoltura fioritura tre grandi civiltà del continente americano sono cresciuti : The Maya, Aztechi in Messico e Guatemala e l' Inca in Perù

.

GEOLOGICO STORIA DELLA COSTA RICA

Per più di 200 milioni di anni fa , iniziò la storia geologica del nostro paese . Per questo periodo probabilmente le masse continentali erano situati in una posizione molto simile a quella attuale.

Come prodotto di separazione della piastra americana, europea e africana , come risultato della conseguenza dell'azione cellule in convezione con il magma . L'Oceano Atlantico è stato creato , la cui origine deve a con una zona di estensione , che copre dall'Islanda al Antártida.

Il processo di orogenesi ( il processo di costruzione di montagna e studiato come un evento strutturale, tettonica ) hanno iniziato con le attività vulcaniche , accompagnati da spuntano dorsali oceaniche e creste sottomarine . Un risultato di questo processo è un arcipelago orientata verso est , e poi su di essa sarebbe stato conosciuto come l'arco esterno , in realtà rappresentato con un logoro di serie lontano dalle catene montuose , che si trova nella penisola di Nicoya , Herradura Beach , Penisola di Osa e in Punta Burica.

Un'intensa attività vulcanica caratterizzato questo periodo e per questo , i processi di erosione aumentata nella sedimentazione di queste aree . Circa sessanta milioni di anni fa , durante l' inferiore e medio Eocene (maggiore divisione della scala dei tempi geologici e la seconda epoca del periodo Paleocene nel Cenozoico . ) , Quasi scomparsa la totalità dell'arco esterno , un sacco di isole conosciute come emergenti Guanarivas.

Durante Oligocene , 25 milioni di anni fa , queste isole sono scomparsi in mare e sono stati coperti da materiale detritico (materia morte) come conseguenza del degrado e la sedimentazione più tardi.

causa del vulcanismo intenso che ha originato l' Avocado Mountain e la gamma di Talamanca montagna. Si inizia la risalita e raggiunge la maggior altitudine dell'arco interno . Questo vulcanismo darebbe più tardi l'origine della gamma Central Volcanic Mountain e alla gamma della montagna di Guanacaste.

Così , la conformazione del territorio che Costa Rica occupa oggi dura circa 8 a 10 milioni anni , perché l'aumento delle strutture geologiche si verifica in una velocità di 10 mm all'anno . PRINCIPALI strutture geologiche DI COSTA RICA La costituzione rilievo è da nord-ovest a sud-est , con quattro catene montuose : Guanacaste , Tilarán , centrale vulcaniche e Talamanca

.

La gamma vulcanico Monte di Guanacaste è formata da una fila di coni vulcanici . Il Rincon de la Vieja e il vulcano Arenal presente attività vulcanica . Nel 1968 il vulcano Arenal , iniziato con un periodo di attività spettacolare, con emissioni di lava e cenere ardente e nuvole. Nella parte sud del vulcano Arenal era un piccolo lago che usano per fare una diga idroelettrica.

La gamma della montagna di Tilarán è costituito da rocce vulcaniche in cui sono stati trovati in alcuni settori come Abangares e Miramar cuciture oro.

La gamma Central vulcanica della montagna è formata da quattro vulcani : Poás , Irazú , Barva e Turrialba . Il vulcano Irazu presentato una grande attività vulcanica nel periodo tra il 1963 e il 1965 , al momento ha alcune fumarole , una zona di sorgenti termali e sfiati di gas con il magma e rocce ignee calde Poas Volcano ha avuto attività vulcanica in momenti differenti così come alcune eruzioni di cenere . Un fenomeno che è in realtà colpisce i suoi dintorni è la pioggia acida , che brucia costantemente le coltivazioni di ortaggi , fragole e molti altri.

Strutturalmente gamma della montagna di Talamanca è una anticlinale , di solito riconosciuto da una sequenza di strati di roccia che sono progressivamente più anziani verso il centro della piega , formata da sedimenti marini e rocce vulcaniche . Si inizia nella Central Valley e ha una direzione nord-ovest a sud-est.

Costa Rica ha quattro milioni di abitanti . Circa la metà di loro vive vicino a San Jose , nella Central Valley . Costaricani ( Ticos ) provengono prevalentemente dalla miscela di patrimonio europeo e indigeno . Le loro caratteristiche fisiche ricordano gli spagnoli , ma un discreto numero mostrano varie funzioni native . Meno dell'uno per cento della popolazione è a pieno titolo indiana , la maggior parte vive nelle prenotazioni in giro per le montagne Talamanca

.

La regione caraibica ha una grande percentuale di discendenti africani , soprattutto lungo la costa . Molti dei nonni di questi singoli è venuto dalla Giamaica per lavorare sulla costruzione della ferrovia . Alcuni europei hanno anche depositato in Atlantico, affascinato dallo stile di vita easy-going . Gli stranieri sono circa un 1 % della popolazione totale . Infine , c'è anche una minoranza di origine cinese diffuso equamente in tutto il paese.

Istruzione

Il Costa Rica Costituzione stabilisce che la scuola elementare è gratuita e obbligatoria . Circa il 70 % di istruzione secondaria è fornita da licei pubblici , l'altro 30 % è fornito da scuole private accreditate . Molte università nazionali e internazionali offrono una varietà di gradi in diverse major : alcuni anche specializzati in agricoltura , relazioni internazionali o per l'ambiente . Ci sono anche alcune scuole che offrono una formazione nord-americano o europeo di stile da pre- kinder fino al liceo.

Regioni della Costa Rica

Central Valley è grande e una terra fertile circondata da montagne . Un 70% della popolazione del paese vive qui . Se si esplora questi altopiani sarete testimoni diversi cambiamenti climi.

Ci sono diversi vulcani nella zona che sono visitati da migliaia di turisti ogni anno , come pure i monumenti storici della capitale , tra cui teatri, musei e istituzioni governative . Come intorno alla zona Gran Metropolitan è facile e accessibile.

Le pianure del nord sono noti per i suoi pittoreschi villaggi che accolgono molti turisti durante tutto l'anno . E 'una posizione comoda per la sua vicinanza con il vulcano Arenal ( circa 6 km) . Ci sono diversi ristoranti e bar della zona , così come diverse attrazioni turistiche come baldacchino, ponti sospesi e le aree escursionistiche.

È inoltre possibile visitare La Fortuna Waterfall, che ha un salto di 70 metri e diverse piscine naturali . Ci sono incredibili sorgenti di acqua calda e , per chi cerca un'avventura più rilassante.

Central Pacific estende attraverso la costa del Pacifico , da Guanacaste al confine con Panama. Il clima del Pacifico centrale non è asciutta , dunque , calore e pesantezza umida in aria è facilmente percepito . I turisti possono visitare il porto di banana United Fruit Company , il loro modo di Manuel Antonio , a Quepos . Ci sono diversi alberghi a buon prezzo e cabine nella zona di Quepos pure.

The North Pacific ha alcune delle più belle spiagge del paese.

salienti della penisola sono Flamingo Beach , Playa Conchal , Playa Tamarindo , Black Beach e Playa Avellanas . Nella parte sud-orientale della penisola , Montezuma e Flamingo Beach sono i luoghi più visitati.

Ci sono diverse case di lusso e alberghi della zona . E ' un posto molto tranquillo con un sacco di pesca sportiva e il surf.

La costa caraibica è dove il Mar dei Caraibi e la foresta pluviale si incontrano . Ci sono diverse spiagge di sabbia bianca e acque trasparenti . Circa un quarto della costa caraibica è protetto .

Questa costa è meno frequentato del Pacifico grazie al suo clima : mentre la maggior parte dei giorni sono in genere soleggiato tutto l'anno , sono stati registrati alti livelli di umidità (anche durante stagione secca ) , che conduce in un sacco di precipition

.

numerose comunità indigene abitano la costa caraibica compreso il Coclite , Bribrís Talamanca e cabécar , così come una grande popolazione afro-caraibica.

Il Souh Pacific è una parte fondamentale della geografia grazie del Costa Rica per la sua ricca geografia marittima.

La penisola di Osa e la Penisola di Nicoya sono le due penisole molto importanti della regione . Osa si trova nella provincia meridionale di Puntarenas . Pur essendo una zona relativamente piccola di estensione, ci sono un gran numero di habitat tropicali : foreste pluviali , paludi costiere , boschi di montagna , tra gli altri

.

Questa regione si trova nel famoso Parco Nazionale del Corcovado , che costituisce la più grande area di Costa Rica e protetto , secondo il National Geographic " la zona più biologicamente attivi nel mondo . "

Ci sono molti semplici modi per ottenere e spostarsi in Costa Rica . I cittadini di Canada e Stati Uniti hanno bisogno di passaporti validi e potrebbero rimanere fino a 90 giorni. Adulti e bambini hanno bisogno di passaporti individuali distinti.

europei richiedono un passaporto valido e solo gli europei occidentali hanno bisogno di visti. Irlandesi, australiani e neozelandesi hanno un permesso iniziale a rimanere fino a 30 giorni nel Paese.

In America Centrale , solo nicaraguensi necessitano di un visto per entrare in Costa Rica , a causa della forte immigrazione dei nicaraguensi . È possibile arrivare a Costa Rica da aria , terra e mare.

AIR

Più di un milione di persone hanno visitato Costa Rica lo scorso anno . I prezzi variano a seconda della stagione . Biglietti da Stati Uniti o dal Canada solito vanno circa $ 400-800 . Dall'Europa sono tra $ 800-1000 . I prezzi possono cadere durante la bassa stagione.

Ci sono due aeroporti internazionali : 1 - Juan Santamaria International Airport , in Alajuela . 2 - Daniel Oduber International Airport, in Guanacaste

.

Airlines da tutto il mondo arrivano per questi aeroporti . Compagnie aeree locali hanno un proprio aeroporto , Tobias Bolaños Airport a Rhomoser sul lato ovest della capitale . Ci sono quattro compagnie aeree locali che forniscono servizi in tutto il paese :

1 - SANSA . 2 - Nature Air . 3 - Paradise Air . 4 - Aero Campana

.

L'uscita tasse sono $ 26 a persona . Si consiglia vivamente di arrivare in aeroporto almeno 2 ore e mezza prima dell'orario di partenza del volo . Peso del bagaglio è limitata a 70 libbre ( 32 kg) per sacchetto . LAND

Strade in Costa Rica sono in cattive condizioni , tuttavia , le attrazioni naturali e paesaggi mozzafiato in tutto il paese , vale il viaggio 'grezzo'.

Quando si arriva a Costa Rica si sarà in grado di rimanere nel paese con la vostra auto per un massimo di 3 mesi. Se vuoi rimanere in Costa Rica dopo 90 giorni , è possibile rinnovare il visto e pagare i dazi all'importazione ripidi.

Noleggiare un'auto

Renting può essere costoso , a seconda della stagione . I prezzi vanno circa $ 45 al giorno e $ 300 a settimana per una semplice automobile . Se volete un 4WD , i prezzi salgono a $ 60 al giorno e $ 350 - . 800 a settimana

Alcune delle opzioni per noleggiare un auto in Costa Rica sono : 1 - Mapache Rent a Car 2 - trifty Rent a Car 3 - Dollar Rent a Car

Auto 4WD sono fortemente raccomandati . Se non si desidera noleggiare una macchina , si può andare in giro in autobus. Il più economico autobus sono quelli pubblici , e si può prendere in qualsiasi parte del paese, anche se i bus privati possono farlo per voi in un modo più comodo e veloce.

taxi può anche essere trovato ovunque . A volte è meglio prendere un taxi piuttosto che andare in giro , soprattutto durante la notte . E ' importante assicurarsi che girano sul misuratore ( conosciuta come " La Maria "), che vi garantisce la tariffa giusta.

E ' importante sapere che i taxi illegali sono più economici perché non usano il metro. Queste cabine sono auto normali , non hanno un colore specifico come i taxi rossi normali fanno. Mare

Costa Rica è la destinazione di vacanza ideale . Ci sono 4 porti in Costa Rica , uno nel lato caraibico a Limon , in Puntarenas e in Caldera . Più di 85.000 persone hanno visitato queste porte negli ultimi anni. Porti

Tutte le porte aperte 08:00-16:00 . 1 - Porta del Pacifico del Nord : è in Playas del Coco . Il tempo di attesa usuale è un'ora . 2 - Central Pacific : è in Hotel Los Sueños , a Puntarenas . Queste barche vanno a Caldera . 3 - South Pacific : è in Golfito . Porto Immigrazione , le persone devono passare la dogana 4 - Costa caraibica : E ' in Puerto Limon , non ci sono servizi yacht formali, ma persone passano attraverso la dogana

.

Ci sono tre porti commerciali : 1 - Costa del Pacifico 2 - Golfito - meridionale Costa del Pacifico 3 - Moin -est di Limon

.



Verifica disponibilità

 
 

Prenota per telefono

USA Numero di Hotel Luisiana +1 213 2212854 Numero di telefono Costa Rica (506) 2203-5060 • (506) 2203-8043 • (506) 2203-5215